venerdì 12 giugno 2009

I Meravigliosi Murales 3D di John Pugh

 

 

John Pugh

 

I Murales mi affascinano molto, da quelli più semplici a quelli più elaborati. Anche quando mi capita di vederne per le strade della mia città, non posso fare a meno di ammirare la bravura dei loro creatori. Dei veri e propri Artisti!  

Navigando per la rete mi sono imbattuta in quelli del Bravissimo  John Pugh. E’ un Grandissimo Artista del trompe l’oeil (letteralmente: “inganna l’occhio”),una tecnica pittorica davvero affascinante …non ho parole per descrivere l’emozione e la meraviglia che questi Capolavori riescono a trasmettermi.

Ne metto qui alcuni di quelli che più mi hanno emozionato. In ogni caso, se volete, potete ammirarne tanti altri qui.

Mana Nalu Mural located on the east side of the Lani Nalu Plaza building at 401 Kamakee Street in Honolulu. 

 

Residence of Barbi Benton, Honolulu, Hawaii

River of Mercy - Merced California
(El Rio de la Mercedes)

Siete Punto Uno (7.1) Los Gatos, California

 

Ciao